Soluzione Muffa sui Muri con il Pannello deumidificante antimuffa. Per contrastare il problema della muffa, costantemente presente in molte abitazioni, spesso si ricorre a metodi istantanei ma non efficaci, come smacchiatori antimuffa, o prodotti che non solo non risolvono il problema, ma lo aumentano ulteriormente.
La muffa, oltre ai noti problemi estetici con la formazione di macchie sui muri, apporta diversi altri grandi disagi, la presenza di muffa porta a problemi di salute per le persone che vivono all’interno dell’abitazione.
La nostra soluzione in questi casi è l’applicazione di un pannello antimuffa deumidificante.
Offriamo servizi di installazione di pannelli antimuffa deumidificanti per esterni e per interni.
Per l’applicazione all’esterno vengono utilizzati dei pannelli di silicato di calcio per il risanamento, particolarmente indicato per i periodi estivi.
I vantaggi dell’applicazione di questo pannello sono numerosi: è un’isolante massiccio, naturale e certificato anche per la Bioedilizia, favorisce la traspirazione ed è realizzato con un materiale totalmente riciclabile.
Con il nostro Sistema di isolamento, si registra un risparmio dal 20 al 40% delle spese di riscaldamento, e il mantenimento delle zone fresche durante l’estate.
L’eliminazione permanente della muffa inoltre, giova sulla salute delle persone che vivono nell’abitazione.
Per gli interni, vengono applicati dei pannelli di basso spessore che assorbono l’umidità ed eliminano la formazione di ulteriore muffa. Grazie all’eliminazione dell’umidità l’ambiente avrà bisogno di meno riscaldamento d’inverno e raffreddamento d’estate, con un conseguente risparmio energetico notevole.
Il nostro personale specializzato offre un completo servizio di assistenza al momento dell’intervento.
Il pannello utilizzato per gli interni è costituito da perle di aerosilex di silicato di calcio e calce idrata che garantiscono un’ottima capacità di assorbimento dell’umidità.
Per informazioni o per la richiesta di un preventivo, non esitare a contattarci!